Via Correggio 19 347 2494882

Spazio Reazione è lieta di annunciare che la Lopedista dott.ssa Gaia Mascia, esperta in disturbi del linguaggio, dell’apprendimento e della deglutizione riceverà il mercoledì presso gli studi di via Martiri Triestini 4 a Milano, arricchendo la nostra offerta con un servizio di Logopedia.

0

Questo Natale con un piccolo gesto sostieni la psicologia solidale!

Riceverai lo zainetto Solidale di Spazio Relazione e la Tessera 2021!

Mai come in questo anno che ha messo a dura prova il vivere quotidiano è emerso un forte bisogno di aiuto e sostegno psicologico. Un bisogno che è apparso trasversale a tutte le fasce sociali.

La mission di Spazio Relazione è che il servizio psicologico sia garantito a tutti, anche alle fasce più fragili. Con il nostro progetto cerchiamo di applicare un principio solidale: chi accede all’associazione “paga quanto ritine sostenibile per la propria situazione” andando a creare un circolo virtuoso per ottenere un fondo da utilizzare per le terapie di chi è più in difficoltà.
Ad oggi Spazio Relazione non è ancora in grado di auto-sostenersi, in parte perché la maggioranza delle persone che accedono al servizio si colloca nella fascia debole e in parte perché essendo una piccola realtà non riceve sovvenzioni e aiuti economici da enti pubblici o di fondazioni private.

Questo Natale non sarà possibile organizzare la “polentata solidale” ma abbiamo pensato a un piccolo regalo da fare e/o farvi:
con un’offerta a partire da 10 euro si potrà ricevere uno Zainetto in puro cotone, con il logo di spaziorelazione, per essere green e solidali anche durante le passeggiate, lo sport o semplicemente per fare la spesa!

Oltre allo zainetto sarà possibile richiedere la Tessera Associativa 2021!

Scopri come donare cliccando qui

Segui Spazio Relazione anche su Facebook e Istagram
0

⚠️Aggiornamento apertura Spazio Relazione⚠️

Nel rispetto del nuovo DPCM, vi segnaliamo che resta possibile effettuare colloqui psicologici e psicoterapie in presenza in quanto rientrano nelle prestazioni sanitarie.
I colloqui si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative di sicurezza: misurazione della temperatura🌡, mascherina 😷, distanza interpersonale di almeno un metro📏, igienizzazione delle mani🧴. Si garantisce inoltre la sanificazione degli ambienti al termine di ogni incontro.

Rispetto all’autocertificazione sarà opportuno indicare come causa dello spostamento: “MOTIVI DI SALUTE”, il personale di Spazio Relazione si rende disponibile a confermare l’appuntamento qualora richiesto.

Per chi lo desiderasse è possibile effettuare i colloqui anche ONLINE💻

In questo momento delicato, prendersi cura della propria salute psicologica risulta particolarmente importante.
☎️ 3293685498
info@spaziorelazione.com
spaziorelazione@gmail.com

0

PREVIOUS POSTSPage 1 of 2NO NEW POSTS